La nostra mission è far ottenere il giusto risarcimento a chi ha subito danni da malpractice mediche spostando la soluzione delle vertenze dalle aule di tribunali nelle sedi stragiudiziali.

Il nostro intervento finalizzato all'ottenimento del giusto ristoro è prestato in favore di chi ha subito danni di qualsiasi gravita a seguito di:

* Errata esecuzione di intervento chirurgico
* Errata diagnosi
* Errata prescrizione terapica
* Malattie professionali

Il servizio erogato da STUDIO GITIESSE, per la gestione dei casi di responsabilità professionale medica è unico in Italia a tutto vantaggio dei danneggiati e consente a tutti (anche ai meno abbienti) di accedervi con una spesa minima.

Infatti chi ritiene di essere rimasto vittima di un errore sanitario trova enormi difficoltà operative ed economiche per tentare di ottenere il giusto risarcimento. Valutazioni approfondite di cartelle cliniche copiose e di accertamenti diagnostici grafici e non, richiedono l'impiego di più professionisti medici e di diverso tempo dedicato allo studio del caso e della letteratura medica appropriata. Attività che può costare diverse migliaia di Euro.